Selling Vendo account full lf3 e quasi lf4,60 milioni di...

Discussion in 'Dark Orbit Accounts For Sale - Buy & Sell' started by Antonio Lupis, 1/14/14.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Antonio Lupis

Antonio Lupis
    Expand Collapse
    High Risk Status: This user has been flagged as high risk due to one or more reasons

0   0   0

Vendo account full lf3 e quasi lf4,60 milioni di exp,200 mila x4,100mila x6,500milax3,800mila x2,full scudoni,full motori elite,skylab ben uppato,lf4 uppati a lvl 16,scudi tutti al 10,350milioni di crediti,700mila uri,8 iris a 0 di danno,+di 3000 buoni riparazione,4000 energie extra,25 punti abilita gia assegnati,cpu camuffo da 50 nuovo e tutti i cpu,padiglione 1 con goliath con tutti i design dell'asta e in + design Venom e Diminisher che si comprano con soldi,mentre nel secondo padiglione nave aegis anche questa comprata con soldi ovviamente pero senza nessun design,sicuramente manca qlks ma posso fare un lista più completa se mi contattate.... ps con questa regalo una mia seconda nave con 2 milioni di exp cioe nnt si puo dire xd ma gia full lf3 scudi e motori elite e con 700 mila uri...tutto ad un ottimo prezzo perke me ne voglio sbarazza velocemente contattatemi tramite fb al nome Antonio lupis oppure tramite chiamata di cell che vi da posso dare se interessati =)

• This user is inactive. Hasn't logged into their account in over 60 days.
  2. OP
    OP
    Nikle Dimitrievski

Nikle Dimitrievski
    Expand Collapse
    High Risk Status: This user has been flagged as high risk due to one or more reasons

0   0   0

inbox bro :))

• This user is inactive. Hasn't logged into their account in over 60 days.
Loading...
Thread Status:
Not open for further replies.