Sold 9 Max titans 1.3M cst 475K arena / Server 213

Discussion in 'Hero Wars Accounts - Buy Sell Trade' started by MarioVanRompaey, 1/30/21.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MarioVanRompaey

MarioVanRompaey
    Expand Collapse
    Unverified Member

0   0   0

My Location:
    Price $:
    1500
    Buy Now Link:
    Buy Now
    I sell my iOS hero wars account.

FIRST PLACE ARENA OR GA GUARANTEED!!!

9 maxed titans. Only Avalon, Vulcan and Sylva to go.
    1.3K cst and GA teams.
    K’hark
    Twins
    OHD
    8K emeralds and lots of recourses left to spend.
    SS added

Attached Files:

• This user is inactive. Hasn't logged into their account in over 60 days.
  2. Torinese67

Torinese67
    Expand Collapse
    Verified Status: This user has completed basic background and ID verification

0   0   0

My Location:
    Ciao Mario,ti scrivo per dirti che c'e un problema importante, ormai sono 4 giorni che cerco di comunicare con Middleman senza riuscirci, questa cosa è preoccupante, non era mai successo prima, o provato in tutti i modi, ma niente da fare,
    Ho acquistato 100 $ di crediti 4 giorni fa ma non mi sono stati accreditati, continuo a chiedere informazioni su questa cosa ma nessuno mi risponde, sembra quasi che mi abbiano fatto diventare invisibile.Non so se sia colpa e di Playerup oppure di qualcunaltro, la cosa sicura e che e successo qualcosa di preoccupante, Adesso ti dico quello che faro : cerchero di recuperare il mio denaro ,sperando che me lo diano indietro (800$ di crediti ,100$ per acquistare crediti) , lascero questa piattaforma, non mi fido di questa gente,mi hanno fatto perdere la fiducia ,non ce solo questa piattaforma che vende account ce ne sono altre,
    L'unica cosa che posso dirti e che quando avro recuperato il mio dnaro ti verro a cercare, se sarai ancora disponibile faremo la nostra trattativa,sicuramente non su questa piattaforma. Dovresti farmi un favore, prova a conttattare middleman, Screenshot_20210319-174737.png se ci riesci digli quello che sta succedendo,vediamo se a te risponde Sarebbe importante parlare con te di questa cosa,se vuoi. Ti ringrazio

3. Torinese67

Torinese67
    Expand Collapse
    Verified Status: This user has completed basic background and ID verification

0   0   0

My Location:
    Screenshot_20210319-174737.png

Loading...
Thread Status:
Not open for further replies.